DownloadInternetFile SharingFrostWire 6.3.2

Icona FrostWire 6.3.2

FrostWire è un fork ottenuto dal codice sorgente del più conosciuto LimeWire, con una interfaccia molto intuitiva e semplice, per download facili e veloci.

FrostWire è un P2P (peer-to-peer) ottenuto a partire dal codice sorgente di LimeWire e, come tale, funziona esattamente allo stesso modo.

FrostWire si basa sulla rete di condivisione di Gnutella; inoltre, dispone di alcune funzionalità specifiche per la rete BitTorrent ed è un client completamente gratuito molto facile da utilizzare e molto veloce.

FrostWire per la sua installazione richiede un ambiente di esecuzione Java (versione uguale o superiore alla 1.5); nel caso non fosse presente una installazione di Java, viene notificato il percorso da seguire per scaricare ed installare il programma. Dopo una breve configurazione il programma è pienamente funzionante.

Le caratteristiche di FrostWire sono:

  • Minima configurazione;
  • Molto facile da usare;
  • Ottima velocità;
  • UPnP per i collegamenti mediante router, che evita la procedura di apertura delle porte per accettare connessioni in ingresso;
  • No Fake, cioè riduzione al minimo di file fasulli;
  • Condivisione semplice.

Pubblicità
Scheda FrostWire
Titolo
Versione 6.3.2
Portable No
Immagini 4
Licenza Freeware
Dimensione 23.4 MB
Data
Sistema operativo Windows, Mac, Linux, Android
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2016. Tutti i diritti riservati. Privacy.