DownloadUtilityRecupero DatiDiskInternals ZIP Repair 1.1

DiskInternals ZIP Repair 1.1

DiskInternals ZIP Repair è una semplice utility che vi permetterà di recuperare i vostri archivi zip danneggiati.

Quante volte vi sarà capitato di ritrovare nel vostro computer un archivio zip salvato tempo prima ma che però con l’andare del tempo e i vari passaggi tra un disco fisso e l’altro si è danneggiato risultando illeggibile? DiskInternals ZIP Repair vi aiuterà a recuperare i vostri zip danneggiati risparmiando, a qualcuno, un esaurimento nervoso.

Infatti, DiskInternals ZIP Repair, con la sua interfaccia grafica essenziale ed intuitiva, permetterà anche ai meno esperti e in pochissimi click di recuperare gli archivi danneggiati. Il software è dotato di una avanzata funzionalità di estrazione che permette al programma di estrarre file anche parzialmente danneggiati o corrotti e restaurare l’indice dell’archivio zip consentendo il recupero dei dati al suo interno.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #27 su 29
in Recupero Dati
Scheda DiskInternals ZIP Repair
Titolo
Versione 1.1
Portable No
Immagini 2
Licenza Freeware
Dimensione 532.61 kB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.