DownloadGiochiSimulazioneColin McRae: Dirt Demo 1.0

Colin McRae: Dirt Demo 1.0

Con Colin McRae: Dirt ritorna il re del Rally su pc e lo fa con un altro capolavoro degno di far parte della saga Colin McRae.

Ritorna a furor di popolo il più famoso ed apprezzato gioco di rally di tutti i tempi ed il suo ritorno è di quelli prorompenti, capace di lasciare il segno. Il primo impatto con ogni videogame passa attraverso la navigazione dei menu iniziali e già da qui si intuisce il cambio di stile più moderno rispetto ai precedenti Colin McRae.

Lo stile dei menu sembra molto simile alle skin di Windows Vista, ma la cosa davvero sbalorditiva è la grafica vera e propria del gioco.Il livello di dettaglio dei modelli delle auto è impressionante, ma ancor più impressionante è la realizzazione della vegetazione e degli ambienti di gara. In Colin McRae: Dirt tutto è distruggibile. Potrete danneggiare guardrail, inclinare alberi o lampioni, spostare i treni di gomme sistemati ai lati delle strade. Tutto questo, ovviamente, ha un prezzo: infatti i requisiti minimi richiesti sono:
Pentium 4 @ 3.0GHz o Athlon 64 3000+;
1GB RAM;
Scheda video: GeForce 6800 / Radeon X1300.
Tenete conto, inoltre, del fatto che per far girare bene Colin McRae: Dirt sono consigliati 2 GB di ram ed una scheda video compatibile Shader Model 3.0 di medio-alto livello.

Come ogni titolo della serie, anche in Colin McRae: Dirt avrete la possibilità di cimentarvi nella modalità carriera. In questa modalità affronterete molti eventi di differente tipo fra i quali i classici rally a tappe, i CrossOver, che consistono in una gara testa a testa con un avversario e l'Hill Climb dove, a bordo di autovetture dotate di 850 CV, dovrete arrampicarvi fino alla cima di una montagna, nei deserti americani. Queste sono solo tre delle sei differenti modalità di gioco presenti che vi garantiranno un buon numero di ore di longevità per questo titolo.

Se il single player non dovesse bastare, Colin McRae: Dirt prevede modalità multiplayer sia in locale che su internet, con la possibilità di sfidare chiunque alla guida del vostro bolide. Il comparto sonoro è buono, anche se forse una maggiore differenziazione dei rombi fra le varie auto avrebbe reso il tutto ancor più realistico. In definitiva Colin McRae: Dirt è un ottimo gioco, con dei requisiti di sistema indubbiamente alti ma che vi regalerà diverse ore di puro divertimento sia da soli che su internet.

Pubblicità
Alternative nella categoria (28)
- Virtual Skipper 3 Demo
- X-Plane
- Microsoft Flight
- SCAR Demo
- Football Manager Demo
Programmi della stessa Software House Codemasters (1)
- Race Driver: GRID Demo
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #20 su 29
in Simulazione
Scheda Colin McRae: Dirt Demo
Titolo
Versione 1.0
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 874.41 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.