DownloadUtilityDefragAuslogics Disk Defrag 4.5.1

Icona Auslogics Disk Defrag 4.5.1

Auslogics Disk Defrag è un software di deframmentazione per le unità del disco fisso, con un elevato livello di dettaglio delle operazioni effettuate.

Auslogics Disk Defrag vi permette di deframmentare i dischi rigidi presenti sul computer, come l'utilità di defrag di Windows. Auslogics Disk Defrag, rispetto all'utility di Windows, presenta la mappa di deframmentazione attraverso la quale potrete vedere le operazioni compiute sui file, quali sono stati frammentati, deframmentati, quanto spazio è stato allocato e quanto è ancora libero. Una volta deframmentato l'hard disk noterete un notevole miglioramento della velocità del pc.

Infatti con Auslogics Defrag i tempi di caricamento e/o di spostamento di grandi file saranno notevolmente velocizzati soprattutto nel caso in cui il vostro hard disk fosse particolarmente frammentato. Cosa c'è di meglio se non velocizzare il PC con un programma che tra l'altro è anche gratis?

Inoltre sempre durante la deframmentazione potrete vedere il percorso e il numero dei file analizzati. Auslogics Disk Defrag vi permette alla fine delle operazioni di visualizzare un report completo in html con l'elenco di tutti i file deframmentati.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #1 su 9
in Defrag
Scheda Auslogics Disk Defrag
Titolo
Versione 4.5.1
Portable No
Immagini 3
Licenza Freeware
Dimensione 6.21 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2014. Tutti i diritti riservati. Privacy.