DownloadUtilityXSwitch 1.1.2

XSwitch 1.1.2

XSwitch è un software che inserisce nuove opzioni all'interno del sistema operativo Windows e consente ad esempio di navigare tra le finestre in maniera molto più semplice ed intuitiva.

Ogni utente Windows, specialmente chi lavora spesso col computer, sa che a volte districarsi tra l’ampio numero di finestre presenti sul desktop è un’impresa veramente ardua, specialmente quando si hanno più istanze di una stessa applicazione come capita ad esempio con i browser mentre si naviga sul web. Passare da una finestra all’altra è un’operazione che se va ripetuta molte volte porta a perdite di tempo anche considerevoli e spesso, utilizzando le normali scorciatoie ed opzioni di Windows, si finisce sulla finestra sbagliata; è possibile però migliorare questa situazione utilizzando XSwitch.

XSwitch è, infatti, un piccolo programma in grado di ampliare notevolmente le opzioni per il passaggio da una finestra all’altra; XSwitch consente sia il passaggio rapido tra più finestre di una stessa applicazione che tra più applicazioni, inoltre amplia la schermata di Windows accessibile tramite Alt-Tab con una “live preview” che consente di vedere lo stato in cui si trova la finestra selezionata prima di accedervi, così da essere sicuri della schermata a cui si accederà.

Le potenzialità di XSwitch comunque non si fermano qui. Questo programma, infatti, integra altre scorciatoie che possono facilitare la gestione del computer, come ad esempio il Power Manager, che emula le possibilità offerte dall’opzione “Arresta il sistema” (spegni, riavvia, standby) ed inoltre aggiunge possibilità come quella di bloccare momentaneamente il pc, in modo che nessuno possa usarlo se ci assentiamo, o di avviare uno screensaver. Tutte opzioni accessibili tramite una comoda icona sistemata sulla traybar da XSwitch.

XSwitch è interessante anche per chi volesse cambiare look al proprio pc, poiché permette una maggior personalizzazione delle finestre delle applicazioni di quanto non si possa fare con le opzioni di default del sistema operativo.

XSwitch funziona correttamente anche con più desktop, in questo caso mostrerà solo le finestre presenti nel desktop attivo in quel momento per evitare confusione. Decisamente un software ricco di potenzialità ed opzioni.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #66 su 82
in Utility
Scheda XSwitch
Titolo
Versione 1.1.2
Portable No
Immagini 2
Licenza Shareware
Dimensione 630.8 kB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.