DownloadGiochiAzioneInfernal Demo 1.0

Infernal Demo 1.0

In questa versione dimostrativa di Infernal, dovrete completare il primo livello di gioco, avvalendovi sia di armi convenzionali sia dei vostri oscuri poteri.

Infernal, titolo della Metropolis Software, vi porterà a vestire i panni di un eroe oscuro, soggetto agli dei del male il cui compito è quello di rovesciare le forze del bene e far precipitare il mondo nelle tenebre.

Per una volta, quindi, in questo sparatutto in terza persona (alla Max Pain per intenderci) vi troverete dalla parte dei cattivi, e con un armamentario di tutto rispetto. Il campione del male che interpreterete, infatti, non solo è dotato di simpatiche armi di distruzioni convenzionali ma anche di oscuri poteri magici che vi permetteranno di teletrasportarvi, succhiare l’anima ai vostri nemici (utile per curare le vostre ferite) o diventare momentaneamente incorporei.

Il demo di Infernal è sottotitolato in italiano e permette di giocare la prima missione del gioco che consiste fondamentalmente in una specie di allenamento per apprendere i concetti basilari del gioco.

Per quanto riguarda la grafica, anche se non eccezionale, la versione dimostrativa di Infernal si posiziona comunque su buoni livelli soprattutto per quanto riguarda gli effetti di luce e le esplosioni che garantiscono una buona resa d’effetto.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #55 su 58
in Azione
Scheda Infernal Demo
Titolo
Versione 1.0
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 490.25 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.