DownloadGrafica3DRoom Arranger 8.4.1

Icona Room Arranger 8.4.1

Room Arranger vi permetterà di progettare la vostra casa e di avere un'idea di come sfruttare gli spazi visualizzandoli in 3D sul vostro computer.

Volete cambiare casa e progettare l’organizzazione delle vostre stanze? Non è necessario un architetto. Infatti, Room Arranger vi permetterà di progettare le vostre stanze nei minimi dettagli, di disporre tutti gli oggetti al posto giusto e di visualizzare il progetto in 3D per avere una visione più realistica delle vostre idee. Un programma utile per chi vuole riprogettare i propri spazi, ma anche per chi semplicemente vuole divertirsi a visualizzare le proprie idee in 3D.

Con la sua interfaccia grafica professionale ma intuitiva e in italiano, Room Arranger consentirà anche ai meno esperti di divertirsi con il modeling 3D. Infatti, il software mette a disposizione una libreria che fornisce al suo interno oltre 300 oggetti di largo consumo che si possono trovare all’interno di una casa o di un ufficio, ma è possibile anche creare oggetti usando i prismi standard o consultare la libreria online dove gli utenti possono condividere liberamente le loro creazioni. Per qualsiasi dubbio è sempre possibile consultare l’ottima guida inserita all’interno del programma che vi guiderà passo dopo passo nelle vostre creazioni.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #14 su 22
in 3D
Scheda Room Arranger
Titolo
Versione 8.4.1
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 25.36 MB
Data
Sistema operativo Windows, Mac, Linux
In Italiano? Si
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2016. Tutti i diritti riservati. Privacy.