DownloadGiochiStrategiaWarhammer Mark of Chaos Demo 1.0

Icona Warhammer Mark of Chaos Demo 1.0

Warhammer Mark of Chaos è un ottimo strategico di casa Namco Bandai, dove la vostra unica preoccupazione sarà quella di distruggere l'esercito nemico.

Dopo il successo di Warhammer 40000, come d'altronde era lecito aspettarsi, ecco arrivare il nuovo capitolo della serie, targato questa volta Namco Bandai. Nuovo team di sviluppo, dunque, ed anche cambio radicale di stile, dovuto in buona parte alla nuova ambientazione adottata da Warhammer Mark of Chaos. Se in Warhammer 40000, infatti, eravate al comando di truppe ultra tecnologiche o di space marine pronti a morire per eseguire i vostri ordini, questa volta avrete a che fare con elfi, guerrieri dall'aspetto di nani ed orde del Chaos. Tutto, dunque, è trasportato in una dimensione fantasy più classica.

Chi, però, ha apprezzato Warhammer 40000 per i suoi pregi, vale a dire fluidità di gioco o semplicità di comandi, non ha nulla da temere. I ragazzi della Namco Bandai, infatti, hanno prestato grande attenzione a questo aspetto, lasciando sostanzialmente invariato il sistema di controllo, con unità molto ben bilanciate e specializzate nel loro settore. Ad esempio, gli elfi saranno ottimi arcieri, i nani grandi guerrieri nel corpo a corpo e le orde del Chaos avranno un notevole vantaggio numerico in termini di unità. Come già visto in innumerevoli titoli, il tema principale del gioco è la battaglia tra il bene e il male e voi avrete la possibilità di sostenere sia una causa che l'altra. A darsi battaglia saranno principalmente quattro popoli, suddivisi in dodici razze, due dei quali lottano per il bene e i rimanenti rappresentano il caos.

Nella modalità single player, come già accennato sopra, in Warhammer of Chaos potrete affrontare la vicenda da entrambi gli schieramenti, quello dell'impero e quello del Chaos. La storia si svolgerà in capitoli durante i quali ci si muoverà su una mappa che man mano sarà sempre più grande mostrando le zone di battaglia aperte e le città da difendere o attaccare. La cosa che differisce dal precedente Warhammer è che dovrete selezionare le vostre unità di combattimento prima della battaglia, schierarle e, al via, darvi battaglia. Questo sistema di combattimento semplifica di molto i vostri compiti, per cui non vi dovrete più occupare di cercare risorse per armare l'esercito o costruire strutture militari; tutto il vostro impegno dovrà essere incentrato nello schierare e muovere il vostro esercito ma soprattutto nel costruirlo. Dovrete, dunque, costituire un esercito bilanciato e, a vostra discrezione, affiancarci un'eroe.

Nella modalità single player inizierete, com'era facile intuire, con un'eroe di basso livello ed un'armata spicciola e male equipaggiata. Nel corso delle battaglie il vostro eroe guadagnerà esperienza e, di conseguenza, nuovi poteri che voi potrete selezionare; inoltre, anche le armate cresceranno. Sia armate che eroe potranno essere equipaggiate di tutto punto, ma questo vi costerà denaro ovviamente. Warhammer Mark of Chaos è un gioco che si presta molto bene al multiplayer. Avrete a disposizione molte modalità di gioco e quella con cui probabilmente vi cimenterete prima sarà la classica deathmatch, dove tutti gli eserciti si affronteranno fino alla morte. Prima di affrontare una battaglia in multiplayer dovrete comporre il vostro esercito senza sforare il budget previsto dalla partita.

Tecnicamente parlando, Warhammer Mark of Chaos è un gioco ben realizzato. Dispone di una buona grafica senza requisiti eccessivi e con una resa che, forse, non sarà eccezionale, ma sicuramente svolge bene il suo compito. I requisiti minimi per giocare sono:
Windows XP SP2 a 32;
Cpu 1,5 GHz (3 GHz consigliati);
256 MB di RAM (1 Gb consigliato);
scheda video 64 MB compatibile DirectX 9 (consigliati 256);
Mouse e tastiera;
Connessione LAN ed internet consigliate.

Ovviamente, per il tipo di gioco che si propone di essere, è consigliatissima una connessione ad internet per poter testare il proprio esercito in varie battaglie con altri utenti. Una pecca del gioco è la dotazione di mappe per il multiplayer, ma al solito i clan di sviluppo amatoriali non mancano, quindi girando un po' sulla rete troverete nuove mappe da giocare.

In definitiva, Warhammer Mark of Chaos è un titolo molto divertente ed istantaneo. Non avrete battaglie che durano ore, in quanto la fase di crescita del vostro esercito non esiste. Dovrete perdere un po' di tempo se volete un esercito personalizzato di buon livello, ma anche questa fase potrebbe rivelarsi divertente. Questo strategico dunque non è consigliato solo agli appassionati del genere, ma anche a chi ama giocare in multiplayer partite che non necessariamente devono essere interminabili.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #13 su 35
in Strategia
Scheda Warhammer Mark of Chaos Demo
Titolo
Versione 1.0
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 1.2 GB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.