DownloadGiochiStrategiaThe Settlers: Rise of an Empire Demo

Icona The Settlers: Rise of an Empire Demo

Ubisoft ha deciso di provarci ancora presentando il sesto capitolo della serie strategica ad ambientazione medievale The Settlers: Rise of an Empire .

The Settlers: Rise of an Empire ha suscitato sin da subito l’interesse di molti appassionati degli strategy-games, avendo però anche pareri contrastanti. In questo nuovo capitolo è stato migliorato sicuramente il comparto tecnico: dal punto di vista grafico il gioco presenta una realizzazione dettagliata e pulita, che evidenzia il grande lavoro svolto dal team di sviluppo.

L’obbiettivo come sempre sarà quello di sviluppare la propria città, costruendo diversi tipi di edifici che possano favorire l’evoluzione dell’insediamento; il vostro compito sarà quello di dare vita a negozi, strutture artigianali, ma soprattutto mercati allo scopo di far prosperare l’economia, permettendo così a tutti i settlers di acquistare sempre ciò di cui hanno bisogno. Erigere una qualsiasi struttura sarà un'azione molto semplice; a differenza delle precedenti edizioni la costruzione avverrà istantaneamente, favorendo notevolmente la scorrevolezza del gioco.

Tra le tante nuove proposte in The Settlers: La Nascita di un Impero una delle più interessanti è la presenza di una storia che farà da sfondo alle 16 missioni presenti nella modalità Campagna; dove oltre ad avere la possibilità di costruire la vostra città, vi sarà possibile interagire attivamente con uno dei numerosi insediamenti sparsi per il territorio. Instaurare un rapporto commerciale o un'alleanza non sarà una cosa facile; per conquistare la stima ed il rispetto di un’altra città, dovrete mostrare il vostro valore, o, perchè no, la vostra ricchezza.

Un’altra attesissima novità è l’implementazione della famiglia dato che la vostra gente potrà finalmente contare sulla presenza delle donne che, oltre ad essere fondamentali per incrementare la prole favorendo lo sviluppo della popolazione, ricopriranno un ruolo di rilievo nella gestione delle strutture. Uno degli aspetti più importanti di questo titolo è rappresentato dall’effetto che ogni stagione avrà sull’andamento del gioco. Al contrario delle precedenti edizioni, in The Settlers: Rise of an Empire sarà opportuno progettare determinate azioni in base alle condizioni climatiche presenti e future.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #18 su 35
in Strategia
Scheda The Settlers: Rise of an Empire Demo
Titolo
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 1.43 GB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? Si
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.