DownloadGraficaAdobe InDesign CC

Icona Adobe InDesign CC

Adobe InDesign si propone come uno strumento indispensabile di progettazione design di straordinaria qualità.

Un settore in cui non sono certo molti i software a disposizione è quello dell'impaginazione: che si tratti di libri, riviste, cataloghi, qualsiasi cosa vediamo stampata ha dietro un progetto e un file realizzati al computer. Gran parte di tali progetti è realizzato con Adobe InDesign.

Adobe InDesign infatti è uno dei principali software di grafica ed impaginazione, che negli anni si è evoluto notevolmente offrendo ai grafici strumenti sempre più potenti e precisi. Grazie ad Adobe InDesign sarà possibile sveltire notevolmente qualsiasi processo di impaginazione, portandosi ad un livello decisamente molto più elevato di quanto non sia possibile fare con i classici software delle suite da ufficio, soluzioni utili agli utenti principianti ma decisamente insufficienti per lavori di livello medio-alto.

Adobe InDesign supporta una vastissima quantità di formati e questo permette l'importazione di fonti di qualsiasi genere senza dover perdere tempo in conversioni e correzioni dei formati; inoltre, l'interfaccia è studiata in modo da offrire un rapido accesso alle opzioni di ogni elemento, che si tratti di un testo, di una foto o di un disegno.

Adobe InDesign si integra perfettamente con altri strumenti della suite Adobe quali Photoshop o Illustrator, offrendo così una interazione senza precedenti con questi programmi ed uno scambio nativo e naturale di dati, tale da sveltire notevolmente il procedimento lavorativo. Velocità è infatti una delle parole d'ordine di Adobe InDesign, che ha come scopo primario quello di aiutare l'utente a concludere rapidamente il suo lavoro, senza per questo sacrificare la qualità. In quest'ottica assumono particolare rilevanza gli strumenti di gestione delle tabelle, che permettono di importare velocemente dati da fonti esterne, e gli effetti grafici disponibili direttamente all'interno di InDesign che consentono di applicare variazioni a foto e disegni senza dover passare per un programma esterno di fotoritocco.

Adobe InDesign permette anche la creazione di comandi personalizzati in modo da poter eseguire automaticamente le azioni ripetitive: ancora una volta questo aiuta a sveltire il lavoro ed anche ad evitare gli errori che si potrebbero commettere ripetendo più volte una stessa opzione manualmente; con la registrazione e riproduzione di un comando si è in grado, invece, di eseguire alla perfezione le operazioni desiderate, senza la minima possibilità di sbaglio.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #5 su 55
in Grafica
Scheda Adobe InDesign
Titolo
Versione CC
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 2.81 MB
Data
Sistema operativo Windows, Mac
In Italiano? Si
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2016. Tutti i diritti riservati. Privacy.