DownloadMasterizzazione e CD/DVDDrive VirtualiVirtual CD 10.7

Icona Virtual CD 10.7

Virtual CD è un software in grado di sfruttare le potenzialità e la capienza dei vostri hard disk simulando un lettore CD.

Sempre più frequentemente, negli ultimi anni, il trend di distribuire i vari programmi (che siano essi di lavoro, studio o giochi) utilizzando come supporto i CD o, meglio ancora, i più completi e capienti DVD è in costante crescita.

Si fa dunque urgente ed indispensabile il bisogno di avere un computer con un lettore CD oppure con un lettore DVD che non è presente necessariamente su tutti i PC che si hanno comunemente in casa. Per rimediare in modo efficace a questa mancanza potete utilizzare Virtual CD, applicativo di grande utilità prodotto dalla software house H+H Software.

Virtual CD, infatti, è in grado di emulare alla perfezione la presenza di un CD o di un DVD che, fisicamente, non è presente all'interno del vostro computer e di creare infinite unità (CD o DVD) virtuali.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #3 su 6
in Drive Virtuali
Scheda Virtual CD
Titolo
Versione 10.7
Portable No
Immagini 1
Licenza Shareware
Dimensione 114.19 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.