DownloadUtility WindowsRecupero DatiCDRoller 8.70.95

CDRoller 8.70.95

CDRoller è un semplice, ma potente programma che potrete utilizzare per recuperare i dati dei vostri CD e DVD danneggiati.

Grazie a un driver vxd creato appositamente per il programma, CDRoller vi permetterà di leggere qualunque CD ROM o DVD danneggiato e procedere così al recupero dei dati non leggibili. Grazie a questo sistema, CDRoller non utilizzerà le funzioni standard di Windows per la lettura del disco, ma sfrutterà alcune sue tecniche di basso livello, permettendovi così di accedere anche ai settori danneggiati del supporto.
Con CDRoller potrete così accedere a tutti quei dati che sono stati scritti in maniera errata; la causa di questo fenomeno può essere trovata ad esempio nelle funzioni di copia/incolla di dati fornite da numerosi programmi di masterizzazione; oppure durante una masterizzazione "On the fly" può spesso accadere qualche errore o, infine, durante la creazione di CD multisessione. Non escludiamo, chiaramente, supporti graffiati accidentalmente.

Grazie ad una intuitiva interfaccia, CDRoller si rivela molto semplice da utilizzare, anche per l'utente meno esperto. Supporta numerosi formati CD e DVD quali: CD, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM. Pienamente compatibile, inoltre, con file system standard ISO 9660 e i dischi formattati con file system UDF versione 1.02, 1.50, 2.0 e 2.01.

Tra le sue funzioni, CDRoller offre anche un ottimo ripper; vi consentirà di estrarre le tracce audio di qualunque CD musicale, permettendovi di salvarle in formato MP3.
Prodotto dalla omonima software house, CDRoller è disponibile, anche in italiano, per sistemi Windows 95/98/ME/2000/XP/2003/Vista/7, in versione shareware. Potrete scaricare il trial, dotato di tutte le funzionalità, ma valido per 14 giorni.

(A cura di Mario Edoardo Maresca)

Scarica il Mirror Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Mirror #1

Scarica il Mirror Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Mirror #2 [Versione 8.70.91 in italiano]

Download gratis CDRoller Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Pagina di Download #1

F.A.Q., CDRoller Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: F.A.Q.

Supporto, CDRoller Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: Supporto

Scheda CDRoller
Titolo CDRoller 8.70.95
Versione 8.70.95
Software House CDRoller Soft Co.
Screenshots 2
Licenza Shareware
Dimensione 7.12 MB
Data 27/02/10 18:45

Forum di xNavigation

Screenshots

Tutti gli screenshots

Nasconde la barra sottostante. Un secondo click la fara' visualizzare nuovamente.
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Le diciture xNavigation SERVER e xSERVER indicano lo
stesso servizio, cosi come per gli altri servizi del sito. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis. xNavigation.
© xNavigation 2002. Tutti i diritti riservati. Privacy.