Download - Audio e Video - DVD Tool - DVD Shrink 3.2.0.15

DVD Shrink 3.2.0.15

DVD Shrink è forse il miglior software per il DVD ripping e per il backup di dischi DVD video. Facile, veloce, intuitivo e anche Free.

Molti DVD sono progettati in modo da evitare che si facciano copie; la prima misura preventiva è la criptazione dei dati. I DVD in commercio sono spesso criptati, per non poter essere copiati su un hard disk o per non essere maneggiati o ancora per non far leggere alcuni file in esso contenuti. DVD Shrink supera questi problemi con gli algoritmi di decriptazione in esso contenuti. Oltre alla criptazione dei dati un altro problema difficile da risolvere per la copia è che molti DVD sono semplicemente troppo grandi per essere copiati, senza modifiche, in un DVD-R sinlge layer. Questo software supera anche questo problema comprimendo o "shrinkando" i dati dal vostro DVD originale.

DVD Shrink permette ottime copie di backup dei vostri film o file video su supporto DVD. Può essere usato in congiunzione con un software di masterizzazione a vostra scelta per fare copie di backup di qualsiasi disco DVD video. Se avete installato l'ultima versione di Nero Burning la masterizzazione potrà avvenire automaticamente, altrimenti, potrete masterizzare il file dato in output dal programma e opportunamente salvato sul vostro hard disk con il software che volete. Potrete anche cambiare l'autore della copia del vostro DVD, selezionare solo alcune parti così da preservare spazio per comprimere di meno il vostro file video e avere una migliore qualità visiva e tanto altro ancora.

DVD Shrink è compatibile con Windows 9x/2000/XP.

(A cura di Pasquale Simonetti)

Download gratis DVD Shrink Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Pagina di Download #1

Forum, DVD Shrink Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: Forum

Supporto, DVD Shrink Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: Supporto

Descrizione, DVD Shrink Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: Descrizione

Dettagli, DVD Shrink Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: Dettagli

Guida, DVD Shrink Quest'iconcina indica lo stato del link. Una spunta verde segnala che il link è funzionante.
Un segnale rosso segnala che non è funzionate.
Il punto esclamativo giallo indica che non è stato possibile effettuare il controllo. Link: Guida

Scheda DVD Shrink
Titolo DVD Shrink 3.2.0.15
Versione 3.2.0.15
Software House DVD Shrink.org
Screenshots 3
Licenza Freeware
Dimensione 1.04 MB
Data 12/06/07 00:10

Forum di xNavigation

Screenshots

Tutti gli screenshots

Nasconde la barra sottostante. Un secondo click la fara' visualizzare nuovamente.
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Le diciture xNavigation SERVER e xSERVER indicano lo
stesso servizio, cosi come per gli altri servizi del sito. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis. xNavigation.
© xNavigation 2002. Tutti i diritti riservati. (Server2)