DownloadAudio e VideoConversioneAVS Video Converter 8.3.3.5

Icona AVS Video Converter 8.3.3.5

AVS Video Converter è un utile strumento per la manipolazione di file video; include moltissime funzioni.

Con AVS Video Converter, già AVS Video Tools, potrete lavorare su file video, convertendoli in tutti i formati video supportati, potrete copiare DVD e altri file video in un altro DVD, nel vostro hard disk, nella vostra Sony PSP oppure nel vostro Apple iPod video, potrete rimuovere parti da file MPEG 1, 2, 4 e DVD senza ricodificare il tutto, e quindi evitando lunghe attese.

AVS Video Converter permette di trasferire video per il vostro telefono cellulare o altro lettore video portabile, via porta infrarossi, bluetooth o USB; permette di creare filmati Flash, Real Video o WMV per il vostro sito web, di trasferire video da DV, VHS, WEB cam e TV tuner a DVD o hard drive, di estrarre tracce audio e immagini da file video. Potrete migliorare o editare i vostri filmati ruotandoli, aggiungendo un logo, cancellando parti, applicando effetti e tanto altro ancora.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #1 su 55
in Conversione
Scheda AVS Video Converter
Titolo
Versione 8.3.3.5
Portable No
Immagini 2
Licenza Shareware
Dimensione 63.02 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? Si
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.