DownloadInternetDownload ManagerHTTrack Website Copier 3.49-2

HTTrack Website Copier 3.49-2

HTTrack Website Copier è un programma che vi permette di copiare interi siti web su una cartella del vostro hard disk per poi visualizzali quando si è disconnessi dal collegamento ad Internet.

HTTrack Website Copier è un programma open source (sotto licenza GPL, senza scopo di lucro) facile da usare e che consiste in una browser utility offline. Questo software permette di scaricare dal World Wide Web qualsiasi sito internet in una cartella locale del vostro hard disk, ricostruendo automaticamente tutta la gerarchia delle cartelle e delle sottocartelle con cui è organizzato il sito web che volete scaricare; riesce a copiare sul vostro computer pagine HTML e immagini dal server dove è ospitato il sito.

HTTrack Website Copier ricostruisce la struttura originale dei link, basterà semplicemente aprire una pagina contenente link e potrete visualizzarne i contenuti, collegamento per collegamento, come se vi trovaste online; inoltre potrete mantenere i collegamenti sempre aggiornati o riprendere download interrotti. HTTrack Website Copier è pienamente aggiornabile e integra una guida per qualsiasi problema.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #11 su 30
in Download Manager
Scheda HTTrack Website Copier
Titolo
Versione 3.49-2
Portable No
Immagini 1
Licenza Freeware
Dimensione 4.2 MB
Data
Sistema operativo Windows, Linux
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.