DownloadProgrammazione e WebClient FTPFetch 5.7.5

Icona Fetch 5.7.5

Fetch è un FTP client per computer Macintosh, un programma per il trasferimento e la diffusione di documenti e immagini in rete.

Fetch è un programma Macintosh per il trasferimento di file su rete, attraverso il protocollo FTP (File Transfer Protocol) o SFTP (SSH File Transfer Protocol). Fetch include numerose funzionalità racchiuse in un'interfaccia semplice e facile da usare.

Fetch può essere usato: per pubblicare un sito web trasferendolo sul server dell'hosting provider; per rinominare, spostare, eliminare oppure cambiare i permessi ai file su un web server; per pubblicare immagini, su vari siti che supportano il protocollo FTP; per trasferire documenti ad una azienda per la stampa; per inviare progetti grafici pubblicitari a riviste o giornali; per trasferire file tra computer Macintosh e altri computer.

Fetch è compatibile con una grande varietà di server FTP e SFTP, dai mainframes e server high-end a computer fino a server di sistemi di prestampaggio, sistemi di editazione delle immagini, sistemi per processare foto e sistemi di presentazione delle immagini.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #8 su 14
in Client FTP
Scheda Fetch
Titolo
Versione 5.7.5
Portable No
Licenza Shareware
Dimensione 12.46 MB
Data
Sistema operativo Mac
In Italiano? Si
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2016. Tutti i diritti riservati. Privacy.