DownloadGiochiAzioneTransformers: The Game Demo
AVVISO! Questa è una recensione. Ciò significa che non sarà possibile scaricare il file in questione.

Icona Transformers: The Game Demo

Transformers: The Game si basa su una delle più belle serie animate che a partire dagli anni 80' hanno narrato le vicende di strani alieni-robot che potevano trasformarsi in diversi tipi di veicoli come macchine o aerei.

In Transformers: The Game si narra la storia di due gruppi extraterrestri provenienti da Cybertron entrambi alla ricerca dell’energia “Allspark”, unica loro fonte di vita; gli Autobots sono quelli buoni e vogliono difendere la terra, i Decepticons, malvagi robot, sono invece intenzionati a distruggere il pianeta.

Transformers: The Game vi porta a vestire i panni di entrambe le fazioni; la modalità “compagna” vi chiederà di scegliere tra i Decepticons e gli Autobots. Qualunque cosa scegliete avrete la possibilità di vestire i panni dei personaggi della serie, ognuno dotato di specifiche abilità. Selezionando gli Autobots, il vostro primo obiettivo sarà quello di proteggere Sam, il ragazzo a conoscenza della posizione dell’All Spark; per farlo, potrete contare su Optimus Prime, Bumblebee, Jazz e Ironhide. Se invece scegliete i cattivi, la storia prenderà una piega diversa, perchè le missioni saranno basate sulla continua ricerca di Sam.

La storia di entrambe le fazioni si divide in una serie di missioni, caratterizzate da particolari ambientazioni, dove ci si potrà muovere liberamente all’interno degli scenari. Ogni livello ha una totale interattività, che vi permetterà di muovere a vostro piacimento qualsiasi oggetto che volete, sia per scopi onesti che per dare libero sfogo al vostro istinto omicida. L’unica condizione è il tempo limite che dovrete rispettare per poter proseguire; purtroppo questo non vi permetterà di dilettarvi con il territorio per tanto tempo, perchè dovrete assolutamente portare a termine una serie di obbiettivi entro lo scadere del timer.

Le fasi di combattimento sono avvincenti. Vi scontrerete con robot giganti e grazie al discreto numero di attacchi a disposizione avrete molte soddisfazioni; purtroppo, però, colpire il nemico con le armi da fuoco sarà quasi inutile e l’unico modo per distruggerlo sarà quello di usare la forza fisica affidandovi anche agli oggetti presenti intorno a voi. Il sistema di guida è buono, i mezzi disponibili, tipo aerei, macchine e camion, sono tutti divertenti da controllare. Ogni mezzo è provvisto di particolari armi, garantendovi una buona dose di intrattenimento durante i momenti di gioco più statici.Tecnicamente parlando la realizzazione grafica non è eccelsa ma buona. Il comparto sonoro è discreto e gli effetti sonori derivanti dal movimento dei transformers e dalle armi utilizzate sono riprodotti in maniera più che adeguata.

Pubblicità
Scheda Transformers: The Game Demo
Titolo
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 733.25 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.