DownloadAudio e VideoMedia PlayerAV MP3 Player Morpher 4.0.96

AV MP3 Player Morpher 4.0.96

AV MP3 Player Morpher è un software adatto a coloro che amano ascoltare buona musica in MP3 che, inoltre, possono miscelare con i vari effetti che mette a disposizione questo programma.

AV MP3 Player Morpher è un ottimo programma per la riproduzione di MP3 che sorprende per le funzioni che mette a disposizione; con questo programma potrete miscelare la vostra musica con gli esclusivi effetti disponibili tramite plug-in.

Grazie ad AV MP3 Player Morpher potrete cambiare l'intonazione ed il timbro della voce di qualsiasi cantante. Inoltre potrete copiare su CD e DVD le vostre creazioni per poterle ascoltare anche al di fuori del vostro computer.

AV MP3 Player Morpher è disponibile per Windows 2000/XP (32 bit), Windows Vista (32 bit) in lingua inglese.

(A cura di )
Sponsored
Inviaci nei commenti una tua recensione
Rank #9 su 17
in Media Player
Scheda AV MP3 Player Morpher
Titolo
Versione 4.0.96
Portable No
Software House Avnex
Screenshots 5
Licenza Freeware
Dimensione 10.03 MB
Data
Sistema operativo Windows

Screenshots

Tutte le immagini

xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, 2000, Vista, Seven e 8. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis. xNavigation.
© xNavigation 2012. Tutti i diritti riservati. Privacy.