Kaspersky Internet Security 2011 11.0.1.400
Kaspersky Internet Security è una soluzione integrata completa che garantisce protezione al vostro computer quando siete connessi in Internet.
Kaspersky Internet Security unisce le classiche tecnologie reattive di protezione tipiche di questi prodotti di protezione con le più innovative metodologie proattive. La perfetta integrazione di questi moduli garantisce stabilità di sistema e velocità operativa.
Kaspersky Internet Security processa tutti i dati in entrata e in uscita dal PC, comprese email, traffico Internet e Intranet, senza aver bisogno di altre applicazioni. Uno dei vantaggi principali di Kaspersky Internet Security è quello di essere pienamente compatibile con la famiglia dei sistemi operativi Windows (ad eccezione di quelli a 64-bit) e di interagire senza problemi con il Security Center di Windows XP.
Kaspersky Internet Security è quindi disponibile per Windows 98/Me/NT/2000/XP/Vista/7 anche in italiano.
- CA Anti-Spam
- SpywareBlaster
- TrueCrypt
- Prevx
- Avantrix SafeCheck
Programmi della stessa Software House Kaspersky Labs [1]
- Kaspersky Anti-Virus
| Scheda Kaspersky Internet Security | |
| Titolo | Kaspersky Internet Security 2011 11.0.1.400 |
| Versione | 2011 11.0.1.400 |
| Software House | Kaspersky Labs |
| Screenshots | 1 |
| Licenza | Shareware |
| Dimensione | 103.91 MB |
| Data | 5/08/10 22:45 |
| Screenshots | |
|
Tutti gli screenshots |
|


