DownloadAudio e VideoConversioneMyVideoConverter 3.14

Icona MyVideoConverter 3.14

MyVideoConverter è un pratico tool che consentirà di convertire da un formato all’altro in pochissimi click tutti i vostri media file.

Con l’aumento dei supporti digitali sono aumentate anche le esigenze degli utenti di convertire i propri video e media files in modo tale da renderli compatibili con i diversi supporti che ormai sono leader dei mercati tecnologici internazionali. MyVideoConverter è un pratico tool che aiuterà anche i meno esperti a rendere visualizzabili i diversi video catalogati nell’hard disk su ogni supporto.

MyVideoConverter, con la sua interfaccia grafica essenziale e intuitiva, è compatibile con diversi formati di archiviazione quali avi, mpeg, wmv, divx, mp4, h.264/mpeg-4 avc, rm, mov, xvid, 3gp, flv, vob (il formato video dei dvd), dat (il formato usato nei vcd, svcd), ecc. Inoltre, è possibile editare altezza, larghezza e frame rate dei video, unire tanti piccoli filmati in un solo file di output o dividere un lungo filmato in parti più piccole, estrarre tracce audio e salvarle in formati audio compatibili con la creazione di suonerie per cellulari e molto altro ancora.

La versione free di MyVideoConverter non ha limitazioni se non quella di aggiungere all’output un watermark in sovraimpressione.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #41 su 55
in Conversione
Scheda MyVideoConverter
Titolo
Versione 3.14
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 15.87 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.