DownloadInternetDownload ManagerDownload Direct 1.6

Icona Download Direct 1.6

Accelerate i vostri download fino al 500% con Download Direct, un tool che vi permetterà di scaricare più velocemente i contenuti del web.

Se spesso vi lamentate della vostra velocità di connessione allora dovreste provare ad usare Download Direct, un tool che vi consentirà di aumentare la velocità di oltre il 500% per i file che vorrete prelevare dal web.

Download Direct vi consentirà di organizzare e di gestire i vostri download attraverso la sua interfaccia principale, semplice e ordinata, anche se disponibile solo in lingua inglese. Questo software vi permetterà anche di aggiungere più download alla vostra lista, editare la sua interfaccia e di scegliere una cartella di default o delle cartelle preferite per archiviare i vostri download. Sarà possibile aggiungere i file da scaricare direttamente dal web, durante la navigazione, grazie al tool di integrazione con i più famosi internet browser.

Nonostante Download Direct sia un’applicazione shareware dalle grandi promesse presenta ancora numerose lacune e diversi bug. Infatti, il tool di integrazione con i browser spesso presenta problemi e l’aggiunta di svariati file alla coda dei download contemporanei, a volte, tende a far crashare il software obbligandovi così a ripetere il lavoro da capo.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #26 su 30
in Download Manager
Scheda Download Direct
Titolo
Versione 1.6
Portable No
Immagini 4
Licenza Shareware
Dimensione 3.15 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.