DownloadUfficioProduttivitàDebrief 2.4.0

Debrief 2.4.0

Debrief è un pratico programma che permette di salvare e organizzare note e appunti sul proprio PC.

Le note dell’ultima riunione, la lista della spesa, quell’idea brillante che vi è venuta l’altro giorno e avete scritto chissà dove: con Debrief potete rapidamente annotare tutto ciò che vi passa per la mente senza preoccuparvi di perdere il foglietto o di dimenticare dove avete messo il file. E non c’è neanche bisogno di pensare subito a come organizzare quello che state scrivendo, perché lo potete fare in un secondo momento.

Malgrado l'interfaccia poco accattivante, Debrief è piuttosto semplice da utilizzare. L'interfaccia è comunque familiare; infatti, presenta sulla sinistra la classica struttura ad albero con le cartelle. Business e Personal sono le cartelle presenti di default, ma se ne possono creare di nuove in base alle proprie esigenze per organizzare le note nel modo migliore.

Per creare una nuova nota basta cliccare sull'icona corrispondente e siete pronti a scrivere. Il programma offre numerose opzioni di personalizzazione. Anche se lo sfondo non può essere modificato, è comunque possibile cambiare la font, le dimensioni e il colore, creare elenchi o far rientrare il testo, sottolineare e modificare l'allineamento.

Le nuove note vengono automaticamente salvate in base alla data di creazione e all'argomento, se viene specificato. Entrambe le informazioni sono visibili nel pannello in basso a sinistra. Le note possono essere salvate in cartelle specifiche o nel Daily Notepad per essere archiviate in un secondo momento.

Se avete creato una nota con la lista della spesa è possibile assegnarle una data di scadenza, in modo che venga automaticamente cancellata. Inoltre, è possibile categorizzare le note in base al tipo di contenuto: questa opzione modifica l’icona della nota, così è sufficiente un’occhiata per capire se sono gli appunti di un meeting, di una conversazione, la lista delle cose da fare, i dati di una ricerca.

Una caratteristica interessante è la presenza del calendario, che permette di tenere traccia di tutte le note scritte lo stesso giorno. Un'altra funzione utile di Debrief è la possibilità di creare report, in base a diversi criteri, specificando anche l'intervallo di tempo che interessa.

Perfetto per i maniaci dell’organizzazione, Debrief può essere estremamente utile anche per i più distratti, per raccogliere appunti e note sempre nello stesso posto per poterli ritrovare facilmente quando servono.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #28 su 30
in Produttività
Scheda Debrief
Titolo
Versione 2.4.0
Portable Si
Immagini 3
Licenza Freeware
Dimensione 7.89 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.