DownloadAudio e VideoConversioneMobile Media Converter 1.8.5

Icona Mobile Media Converter 1.8.5

Mobile Media Converter è il software dedicato a chi lavora su file multimediali, in quanto permette di convertire il formato di file audio e video e di modificarli sotto molti altri punti di vista.

Mobile Media Converter è un software che offre ai suoi utenti molteplici funzionalità; infatti, pur essendo di base un convertitore di formati multimediali, può essere utilizzato per modificare i videoclip, trasformare i DVD in file il cui formato viene supportato dal lettore di file multimediali e molto altro ancora.

Mobile Media Converter è un programma particolarmente versatile anche perché riesce a conciliare le molteplici funzionalità con una assoluta semplicità nell’utilizzo: questo software, infatti, si basa sull’interfaccia GUI (Graphical User Interface) che garantisce una estrema praticità nell’utilizzo.

Mobile Media Converter, quindi, viene utilizzato innanzitutto come software per convertire file multimediali; questo programma, infatti, permette di convertire i formati più diffusi, tra i quali ricordiamo:

  • i formati utilizzati prevalentemente su Personal Computer, vale a dire gli MP3, i wma (Windows Media Audio), gli Ogg (Ogg Vorbis Audio, i wav (Wave Audio), gli MPEG video, gli AVI, i wmv (Windows Media Video), gli FLV (Flash Video), i MOV (QuickTime video);
  • i formati comunemente utilizzati da dispositivi mobili, come ad esempio i telefoni cellulari, vale a dire gli AMR e i 3PG;
  • i formati come i video MP4, caratteristici di iPod ed iPhone.

Oltre ai formati supportati da Mobile Media Converter, inoltre, è possibile scaricare direttamente da internet nuovi formati che possono essere aggiunti al software.

Mobile Media Converter può essere utilizzato non solo per convertire il formato dei file, ma anche per modificare file audio e file video: questo software, infatti, offre strumenti che permettono di tagliare i videoclip per eliminarne alcune parti, di aggiungere i sottotitoli e molto altro ancora.

Infine, non bisogna dimenticare che con Mobile Media Converter si possono trasformare i DVD che non vengono supportati da un determinato lettore di file multimediali in file che, al contrario, risultano essere supportati.

Mobile Media Converter, in conclusione, è un software versatile, pratico ed estremamente utile.

Pubblicità
Scheda Mobile Media Converter
Titolo
Versione 1.8.5
Portable No
Immagini 8
Licenza Freeware
Dimensione 14.67 MB
Data
Sistema operativo Windows, Mac, Linux
In Italiano? Si
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.