DownloadInternetCreepy 1.4.1

Icona Creepy 1.4.1

Creepy è un programma che utilizza i dati di geolocalizzazione per farvi sapere in ogni momento in che posto si trovano i vostri amici dei social network.

Creepy è un'assoluta novità che, se ne avete bisogno, vi permetterà, tramite dati di geolocalizzazione, di capire dove si trovano i vostri contatti preferiti dei social network, ma non solo, potrete anche sapere dove essi si trovavano antecedentemente.

L'interfaccia di creepy è suddivisa in due opzioni principali:

  • La funzione Targets vi permetterà di cercare la persona che vi interessa, ammesso che essa sia nell'elenco dei vostri contatti;
  • La funzione Map Views userà Google maps per darvi un'idea di dove questa determinata persona si trovi.

L'applicazione è molto facile da usare e i dati di geolocalizzazione vengono ottenuti con una velocità a dir poco impressionante; il programma raccoglie una quantità di dati di posizione notevoli che vi permetteranno di essere sempre aggiornati sulla posizione di una determinata persona.

In conclusione con Creepy saprete sempre in che località si trovano i vostri amici dei social network, questo attraverso un'interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #73 su 79
in Internet
Scheda Creepy
Titolo
Versione 1.4.1
Portable No
Immagini 2
Licenza Freeware
Dimensione 14.1 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.