DownloadUfficioPDF ToolWondershare PDF to Word PRO 4.1

Icona Wondershare PDF to Word PRO 4.1

Wondershare PDF to Word è un software veloce, preciso e semplice da utilizzare per convertire i file PDF in file Word.

Wondershare PDF to Word è una utility che permette di convertire file PDF in file Word; quindi questo software offre la possibilità di modificare file che, altrimenti, non si potrebbero modificare.

Questo software si contraddistingue per velocità e precisione; nello specifico, Wondershare PDF to Word può essere considerato:

  • veloce, perché impiega circa un minuto per convertire un file PDF di circa 100 pagine e poiché può convertire fino a 200 PDF contemporaneamente;
  • preciso, in quanto non modifica in alcun modo i contenuti, la formattazione ed il layout del file PDF che viene convertito in file di Word;
  • versatile, dal momento che offre ai suoi utenti una vasta gamma di funzioni, tra le quali ricordiamo la conversione di file criptati, la conversione parziale di un file ed altre opzioni.

Wondershare PDF to Word, in conclusione, è il software ideale per convertire istantaneamente un file PDF in un file Word, mantenendo intatte tutte le caratteristiche del file che si è convertito.

Pubblicità
Scheda Wondershare PDF to Word
Titolo
Versione PRO 4.1
Portable No
Immagini 2
Licenza Shareware
Dimensione 87.84 MB
Data
Sistema operativo Windows, Mac
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2016. Tutti i diritti riservati. Privacy.