DownloadSicurezzaWirelessKeyView 1.68

Icona WirelessKeyView 1.68

WirelessKeyView è un programma che permette di visualizzare tutte le password di reti wireless salvate nel vostro computer.

Avete perso o non vi ricordate più la chiave wireless del vostro router? Non è ancora il momento di spaventarsi. WirelessKeyView può recuperare tutte le password salvate all'interno del vostro sistema, le quali si possono copiare e incollare oppure salvare come documento di testo che, ovviamente, all'occorrenza può essere stampato.

WirelessKeyView recupera le password perdute tramite i servizi Wireless Zero Configuration, su Windows XP, e WLAN Autoconfig su Windows Vista, 7 e 8. Per usare questo software bisogna avere accesso come amministratore di sistema, il che vi permetterà di recuperare le password senza problemi. Oltre che esportate, le chiavi wireless possono anche essere importate, nel caso si decida di copiare delle password da un altro PC, oppure possono essere inserite manualmente.

In definitiva, l'utilizzo di WirelessKeyView è tutto sommato semplice e può evitarvi diverse complicazioni.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #10 su 49
in Sicurezza
Scheda WirelessKeyView
Titolo
Versione 1.68
Portable No
Immagini 2
Licenza Freeware
Dimensione 66.63 kB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? No
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2013. Tutti i diritti riservati. Privacy.