DownloadGiochiAzioneCrysis Demo

Crysis Demo

Crysis è un FPS (First Person Shooter) ambientato nel prossimo futuro: nei panni di Jake Dunn, soldato della Delta Force, verrete inviati a indagare su un meteorite che nasconderà al suo interno qualcosa di molto pericoloso. Ricchissima la modalità multiplayer dove si potranno sfidare fino a 32 giocatori contemporaneamente.

Crysis è uno dei più attesi sparatutto in prima persona di sempre: le caratteristiche che il gioco promette di offrire non hanno infatti precedenti nella storia dei giochi di azione/strategia. Sviluppato dalla Crytek, già autrice del successo Far Cry, Crysis mette il giocatore nei panni di Jack Dunn, un soldato della Delta Force che viene inviato con la sua squadra su un'isola coreana dove è caduto un misterioso meteorite.

Purtroppo per Jack l'isola è già stata messa sotto controllo dai coreani, che saranno i primi nemici in Crysis: nulla in confronto a quello che aspetta il giocatore in seguito. Il meteorite infatti contiene al suo interno dei pericolosi alieni e una volta aperto congelerà l'intera isola: ecco il secondo tipo di avversari che incontrerete in Crysis, ovvero dei macchinari alieni piuttosto pericolosi e dotati di armi congelanti.
Una volta superato anche questo ostacolo, giungerete finalmente nell'astronave aliena e combatterete contro gli extraterrestri: questa parte del gioco promette di essere la migliore di Crysis e a giudicare dai primi screenshot c'è da crederci.

Crysis infatti sfrutta il potentissimo motore CryEngine 2, successore del CryEngine che ha già fatto faville in molti giochi; questo significa che Crysis sarà probabilmente in grado di garantire la miglior grafica mai vista in un videogioco, soprattutto per quanto riguarda gli FPS (First Person Shooter) e saprà stupire il giocatore con effetti speciali di altissimo livello.

Crysis non punta però certo solo sulla grafica per attirare il giocatore: sono infatti presenti grandi innovazioni anche nel gameplay come ad esempio la possibilità di personalizzare la propria arma con mirini o munizioni particolari, inoltre Jack sarà dotato di una particolare tuta in grado di potenziare la forza, la velocità, l'agilità oppure curare le ferite; la tuta come le armi di Crysis potrà essere modificata per adattarsi allo stile di gioco di ogni utente.

Per chi preferisce lo scontro in multiplayer alla storia in singleplayer, Crysis non deluderà certamente: il sistema supporta fino a 32 giocatori per ogni partita e 4 differenti modalità, tra cui i classici deatmatch, deatmatch a squadre e cattura la bandiera. La grande novità offerta da Crysis per il multiplayer è però la modalità "Power Struggle", che consiste in un sistema a punteggio che permette mano a mano che si prosegue di sbloccare armi e oggetti più potenti.

Crysis ha requisiti di sistema piuttosto elevati: innanzitutto sarà il primo gioco a sfruttare appieno la potenza delle DirectX 10, disponibili solo per Windows Vista; il gioco sarà compatibile anche con Windows XP, ma in questo caso subirà una sorta di downgrade in quanto utilizzerà la DirectX 9 con conseguente perdita di alcune caratteristiche come ad esempio la possibilità di distruggere tutto quanto rappresenta l'ambientazione.
Ragguardevoli anche i requisiti a livello hardware: un processore da almeno 2,8 GHz (per la versione Widows XP) o 3,2 GHz (per la versione Windows Vista), una scheda grafica NVIDIA 6800 GT/ATI Radeon 9800 PRO (Windows XP) o X800 (Windows Vista) e un minino di 1,5 GB di Ram, oltre a 12 GB richiesti di spazio su hard disk.

Crysis costituirà probabilmente una nuova pietra miliare nella storia dei videogiochi e promette caratteristiche rivoluzionare sia a livello grafico che a livello di gameplay: qualsiasi appassionato di FPS deve assolutamente provarlo.

Pubblicità
Alternative nella categoria (57)
- Gothic 3 Demo
- Fahrenheit Demo
- Teenage Mutant Ninja Turtles Demo
- Battlefield 2142 Demo
- Ghost Recon Advanced Warfighter Demo
Programmi della stessa Software House Crytek Studios (2)
- Crysis Warhead Demo
- Crysis 2 Demo
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #7 su 58
in Azione
Scheda Crysis Demo
Titolo
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 1.9 GB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.