Empire Earth III
La saga di Empire prosegue con il nuovo ed entusiasmante Empire Earth III.
In Empire Earth III le novità sono evidenti fin dall’inizio. Insieme alla ormai nota modalità Schermaglia è presente una nuova opzione denominata World Domination. Lo scopo di questa opzione è quello di cambiare le campagne lineari delle due precedenti release. Basterà ciccarci sopra per entrare in un mappamondo interattivo dove potrete vedere in quale regione del mondo insediarvi.
Una volta sconfitto il popolo indigeno e costruita la vostra casa, sarete liberi di decidere quale direzione prendere. Avrete la possibilità di instaurare rapporti diplomatici, di allearvi o di addestrare spie per inviarle nel mondo a rubare informazioni importanti.
Le novità continuano ancora, avendo a disposizione tre razze, due risorse accumulabili e cinque epoche: Antica, Medievale, Coloniale, Moderna, Futura. In Empire Earth III il passaggio da un'epoca all’altra avviene in modo immediato e le civiltà selezionabili sono tre: l’occidente, l’oriente e il medio oriente, così avrete davanti a voi tre popoli diversi tra loro, con qualità ben distinte da subito.
La forte caratterizzazione dei popoli porta a fare scelte più immediate al giocatore, non togliendo la possibilità di creare uno stile di gioco personalizzato e fuori dagli schemi. Nella demo di Empire Earth III sarà possibile provare in un tutorial la modalità World Domination e tre mappe in modalità Schermaglia.
- Europa Universalis III Demo
- Ufo Afterlight
- War of Conquest
- Neverwinter Nights 2 Demo
- Stronghold 2 Demo
Programmi della stessa Software House Sierra Entertainment [3]
- Prototype
- The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay Demo
- TimeShift Demo
| Scheda Empire Earth III | |
| Titolo | Empire Earth III |
| Versione | |
| Software House | Sierra Entertainment |
| Screenshots | 3 |
| Licenza | Shareware |
| Dimensione | 1.76 GB |
| Data | 10/12/07 23:10 |
| Screenshots | |
|
Tutti gli screenshots |
|

