DownloadUtilityKingo Android ROOT 1.5.0.2

Kingo Android ROOT 1.5.0.2

Kingo Android ROOT, com'è facile intuire, vi aiuterà ad effettuare il rooting (rootare) il vostro dispositivo Android.

Kingo Android ROOT permette di iniziare il processo di rooting del vostro dispositivo. Ma oltre all'accesso root al vostro device Android, non vi darà altro: sarete voi poi, una volta ottenuto l'accesso root (rootato), ad effettuare le operazioni che più vorrete.
Kingo Android ROOT rileva automaticamente qualunque dispositivo collegato al PC per effettuare il rooting. Ma non confondete ciò per una ROM custom. Infatti, avrete comunque bisogno di una di queste custom ROM per ottenere altre azioni. Kingo Android ROOT sincronizzerà i vostri dati su un'altra app per prevenire problemi nel caso in cui qualcosa vada storto.

Dopo aver sincronizzato il device, l'applicazione presenterà una semplice interfaccia per iniziare il processo di rooting: un singolo bottone, infatti, vi permetterà di iniziare il procedimento.
L'intero processo non dura più di un paio di minuti e alla fine il risultato è di avere il vostro dispositivo Android (Samsung, LG, Nexus, Huawei, e altri) rootato.

Oltre agli smartphone, questo programma chiaramente supporta anche i tablet: non dovrete fare altro che lanciare Android ROOT e collegare il vostro device per iniziare le operazioni.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #80 su 82
in Utility
Scheda Kingo Android ROOT
Titolo
Versione 1.5.0.2
Portable No
Immagini 2
Licenza Freeware
Dimensione 18.22 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.