DownloadUtilityFile e BackupNorton Ghost 15

Icona Norton Ghost 15

Norton Ghost utilizza la stessa tecnologia dell'ex PowerQuest Drive Image e serve proprio per creare una copia di backup di una partizione.

Aggiornamento: Dal 30 aprile 2013 Symantec ha interrotto la vendita e l'aggiornamento di Norton Ghost.

Norton Ghost è usato principalmente da utilizzatori esperti e permette di creare una fotocopia dell'hard disk per avere sempre a disposizione un backup ripristinabile in qualunque momento.

L'uso principale del software è proprio quello di creare immagini della partizione poco dopo l'installazione del vostro Sistema Operativo cosi da poterle ripristinare in vista di successive problematiche di funzionamento del sistema operativo stesso.

Purtroppo, non possiamo dare lo stesso ottimo giudizio dell'ex Drive Image, anche se la Symantec afferma che Norton Ghost derivi proprio da quest'ultimo programma. La limitazione dell'uso di questo trial è di 30 giorni.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #2 su 64
in File e Backup
Scheda Norton Ghost
Titolo
Versione 15
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 125.5 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.