DownloadGiochiStrategiaEuropa Universalis: Rome Demo

Europa Universalis: Rome Demo

Europa Universalis: Rome é il nuovo capitolo del gioco di strategia bellica ambientato nella Roma repubblicana al tempo delle guerre puniche.

Europa Universalis: Rome è il quarto capitolo del famoso gioco di strategia bellica che vi porterà a prendere in mano una fazione tra le numerose disponibili lottando con le altre per la conquista del mondo.

Se il capitolo precedente era ambientato in un periodo compreso tra il 1453 e il 1792, nel nuovo capitolo vi ritroverete nell’antica e mai dimenticata Roma repubblicana. Un periodo contrassegnato dalle grandi guerre puniche dove fazioni più o meno piccole lottavano tra di loro per espandere il proprio territorio.

All’inizio del gioco dovrete scegliere la fazione da guidare. A vostra disposizione vi saranno non soltanto le grandi civiltà come cartaginesi, egizi, macedoni e romani, ma anche numerose piccole tribù (più di 50). Ogni fazione avrà caratteristiche differenti dall’altra condizionando il modo di fare guerra e quello di gestione che è completamente affidato alle vostre capacità. Sarete voi a prendere tutte le decisioni scegliendo quando mandare le proprie truppe in guerra e quando, invece, stringere alleanze con il nemico per evitare lo sterminio.

Ogni decisione avrà importanti ripercussioni sul destino della vostra fazione, quindi è opportuno riflettere a fondo prima di azzardare una scelta che potrebbe rivelarsi quella sbagliata. Le sorti della vostra nazione non dipenderanno soltanto dalle vostre capacità strategiche in guerra ma anche da come riuscirete a governarla scegliendo la politica interna più adatta.

Uno dei punti di forza del nuovo capitolo è sicuramente il comparto grafico che è stato ulteriormente potenziato assicurando una veste 3D rinnovata e più accattivante rispetto al suo predecessore. Anche il game-play è stato reso più intuitivo in modo da rendere il gioco accessibile non soltanto ai patiti del genere ma anche a coloro che vi si avvicinano per la prima volta.

Per concludere, il multiplayer amplia ulteriormente la prospettiva di gioco permettendovi di competere contemporaneamente con altri 31 giocatori differenti, ognuno dei quali guiderà una propria nazione e ingaggerà battaglie con i rivali per la conquista del mondo.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #21 su 35
in Strategia
Scheda Europa Universalis: Rome Demo
Titolo
Portable No
Immagini 8
Licenza Shareware
Dimensione 322 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.