DownloadAudio e VideoVideo EditingFree Video Editor 1.4.53

Icona Free Video Editor 1.4.53

Free Video Editor, è un tool freeware indispensabile per i video amatori che intendono tagliare scene indesiderate dai loro filmati o registrazioni.

Free Video Editor è un software gratuito che consente di eliminare scene o porzioni di video indesiderate senza la ricodificazione, cioè senza alcuna perdita della qualità originale. Questa utility supporta i formati MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4 AVI, MOV, MP4 (MPEG 4), M4V, MPG e file FLV inclusi i DivX e gli XviD.

Un vero aiuto per chi, con una scheda di acquisizione video, è solito registrare i programmi tv e vuole eliminarne la pubblicità. Ma non solo: infatti, Free Video Editor ha il grande vantaggio di essere un programma che fa della velocità di esecuzione e della facilità d’uso i suoi punti di forza.

Free Video Editor è un prodotto della software house DVDVideoSoft, che garantisce l’assenza di virus e spyware.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #13 su 17
in Video Editing
Scheda Free Video Editor
Titolo
Versione 1.4.53
Portable No
Immagini 3
Licenza Freeware
Dimensione 38.55 MB
Data
Sistema operativo Windows
In Italiano? Si
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy.