DownloadProgrammazione e WebTool e Editor1st JavaScript Editor 5.1

1st JavaScript Editor 5.1

1st JavaScript Editor è un potente editor JavaScript, con funzioni professionali di validazione degli script e di debugger.

1st JavaScript Editor è un potente editor JavaScript con funzioni di controllo e validazione della sintassi del codice.
1st JavaScript Editor, oltre ad essere un vero e proprio editor per codice JavaScript, permette di eseguire anche il debugger degli script sia che si trovino in singoli file o integrati in pagine web, consentendo così di controllare in ogni momento il valore delle variabili e di guardare in profondità il codice, facilitando la modifica degli script JavaScript all'interno di AJAX, HTML e DHTML.

1st JavaScript Editor possiede diverse funzioni per facilitare lo sviluppo del codice, tra cui l'Help contestuale (Shift F1) che consente di accedere a oltre 2000 metodi, proprietà, eventi ecc. di DHTML, HTML, Ajax e Javascript. Quando il cursore si trova su una qualsiasi parola in Source Editor JavaScript, premendo Shift F1 si ottiene la descrizione (con esempi) di quasi tutti gli oggetti di JavaScript, HTML, CSS, Ajax e DHTML.

Un’altra caratteristica molto importante di 1st JavaScript Editor è la dotazione di una libreria unica che contiene diversi scripts pronti per l’uso, anche per applicazioni professionali.

Pubblicità
Per scaricare questo programma clicca qui:
Download #17 su 20
in Tool e Editor
Scheda 1st JavaScript Editor
Titolo
Versione 5.1
Portable No
Immagini 3
Licenza Shareware
Dimensione 6.89 MB
Data
Sistema operativo Windows
Screenshot
Screenshot
Tutte le immagini
loading Loading...
xNavigation gestisce dati per un quantitativo totale di 50+ TB al mese. Da xNavigation puoi scaricare
programmi per Windows XP, Seven e 8 a 32 e 64 bit. xNavigation è gratuito e non accetta materiale illegale come i serial, il warez,
il no cd crack e copie pirate ita. xNavigation è un servizio di download software gratis per iPhone, iPad e Android. xNavigation.
© xNavigation 2013. Tutti i diritti riservati. Privacy.