A1 Jummfa Audio Converter è un software in grado di convertire diversi formati audio, così da poter riversare i propri file musicali preferiti su qualsiasi piattaforma o supporto in maniera semplice e senza preoccuparsi della compatibilità.

Un problema con cui gli utenti di pc si confrontano spesso è la grande quantità di formati attualmente esistente, in particolar modo per audio e video. Diventa difatti ogni giorno più difficile essere in grado di leggere tutti i formati con i software a disposizione: una soluzione può quindi essere un programma in grado di convertire i file da un formato all’altro. Per questo scopo, A1 Jummfa Audio Converter è l’ideale.
A1 Jummfa Audio Converter fa della leggerezza il suo principale punto di forza: è infatti un programma molto veloce da eseguire e che impegna minimamente la cpu, ma al tempo stesso permette una conversione rapidissima tra i principali formati audio attualmente esistenti (wav, mp3, ogg vorbis, wma); in particolare, per il formato mp3, A1 Jummfa Audio Converter supporta una grandissima varietà di impostazioni di conversione.
A1 Jummfa Audio Converter non solo consente di aprire direttamente i file audio, ma è ad esempio in grado di estrapolare la colonna sonora da un file avi, anche con codec divx: è possibile estrarre sia l’intero sonoro che solamente degli spezzoni.