Command & Conquer 3: Tiberium Wars Demo

Command & Conquer 3: Tiberium Wars D...

Ultima versione / Windows

Download Download Command & Conquer 3: Tiberium Wars Demo

Recensione Command & Conquer 3: Tiberium Wars Demo

Command & Conquer 3: Tiberium Wars è l'ultimo capitolo della storica saga di Command & Conquer, vero e proprio termine di paragone degli strategici in tempo reale.

Command & Conquer 3: Tiberium Wars Demo download

Ritorna finalmente un nuovo capitolo di una delle serie più longeve e apprezzate della storia: Command & Conquer, i cui titoli sono considerati come termine di paragone dei giochi di strategia in tempo reale.

In Command & Conquer 3: Tiberium Wars vi trovate nel 2047 e sulla Terra la situazione è critica: il Tiberium (una sostanza chimica che aggredisce ogni tipo di materiale per convertirlo a livello molecolare trasformandolo in Tiberium stesso) si sta espandendo senza controllo come una glaciazione radioattiva.

Nel gioco avrete la possibilità di controllare tre fazioni:

  • i GDI (Global Defence Iniziative), studiosi che cercano di prevenire il fenomeno di conversione del pianeta,
  • un'alleanza di ribelli ed ex terroristi che scopre come sfruttare a livello energetico e tecnologico il Tiberium
  • una razza di alieni interessata alle riserve di Tiberium.
Si avranno dunque tre dotazioni diverse di armi, di installazioni militari e civili. Anche le tre storyline saranno diverse, ma intrecciate tra loro e alternate da filmati di presentazione e di narrazione di altissimo livello.

Il gioco si dimostra un ottimo titolo sotto tutti i punti di vista, anche per quanto riguarda l’aspetto grafico. Le schede video di ultima generazione vengono sfruttate bene per creare ambienti, veicoli e unità decisamente dettagliate e realistiche.
Nel dimostrativo è possibile provare una missione di allenamento, due missioni singleplayer ed una mappa schermaglia con quattro livelli di difficoltà.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Command & Conquer 3: Tiberium Wars Demo

Pubblicità

In altre lingue