JkDefrag GUI 1.17

JkDefrag GUI

Ultima versione 1.17 / Windows

Recensione JkDefrag GUI

JkDefrag GUI è un utile tool che guida gli utenti meno esperti nelle complicate operazioni di deframmentazione del disco.

JkDefrag GUI download

Aggiornamento: Il programma non è più disponibile.

Probabilmente vi sarà capitato che dopo qualche mese dall’ultima formattazione il vostro computer inizi a “perdere qualche colpo” e per aprire quel determinato programma, che poco tempo prima era un operazione quasi istantanea, adesso dovete aspettare alcuni secondi in più. È una cosa normale, più un PC viene usato, più programmi vengono installati più è facile imbattersi in questa tipologia di problemi, ma non tutti sanno che spesso queste vicissitudini vengono risolte da un semplice defrag.

JkDefrag GUI, con la sua interfaccia grafica semplice, intuitiva e in italiano, guiderà anche gli utenti meno esperti in questo compito che spesso viene sottovalutato nella sua importanza. Ma non solo; infatti, questo software permette anche di pianificare le operazioni di defrag in modo da iniziare il processo in un momento della giornata dove non siete davanti al PC, di svuotare la cartella dei file temporanei, dei dati recenti, della cronologia, dei cookies e di svuotare la cache di Internet Explorer, di ottimizzare il registro e molto altro ancora.

JkDefrag GUI non richiede nessuna installazione, può essere utilizzato anche in parallelo con CCleaner.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda JkDefrag GUI

Pubblicità

JkDefrag GUI

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di JkDefrag GUI gratuitamente.