Windows Media Player 12

Windows Media Player

Ultima versione 12 / Windows

Download Download Windows Media Player

Recensione Windows Media Player

Windows Media Player è un lettore multimediale in grado di riprodurre moltissimi file sia audio che video. Windows Media Player è una funzionalità del sistema operativo Windows Vista.

Windows Media Player download

Windows Media Player è il player multimediale della Microsoft. Oltre alla riproduzione dei diversi formati multimediali offre funzioni di masterizzazione e di encoding da cd.

Tra le funzioni più usate annoveriamo la possibilità di ridurre il player sulla barra delle applicazioni per avere sempre disponibili i comandi di riproduzione.

Con Windows Media Player potrete archiviare e utilizzare musica, video, immagini e programmi TV registrati. Potrete riprodurre, visualizzare, organizzare, masterizzare su CD e sincronizzare i contenuti multimediali digitali su un dispositivo portatile per usufruirne ovunque ci si trovi o condividerli con altri dispositivi domestici, il tutto da un'unica posizione.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Windows Media Player

Come scaricare Windows Media Player

Dimensione 25.79 MB

Per scaricare il programma Windows Media Player 12 è necessario cliccare sul link blu in alto "Download Windows Media Player »". xNavigation vi porterà sul sito di Microsoft.

Pubblicità

Windows Media Player

Informazioni sulla licenza

Il download di questo programma in italiano è freeware, ciò significa che potrai scaricare la versione completa di Windows Media Player gratuitamente.

In altre lingue