LucasArts ha rilasciato Thrillville: Fuori dai Binari, il videogioco dove i giocatori possono creare e sbizzarrirsi nel parco di divertimento sempre sognato.

Indice
Thrillville: Fuori dai Binari (off the Rails) dà spettacolo con i modelli più stravaganti ed eccentrici di giostre come montagne russe mai pensate prima d'ora, come anche le nuove modalità di interazione con gli ospiti dei parchi e un più ampio mondo di divertenti mini giochi, ampliando il mix di gameplay adatto per tutta la famiglia che ha reso l'ormai famoso Thrillville un grande successo in tutto il mondo.
Thrillville: Fuori dai Binari si presenta con venti tipi di giostre tanto strane e spericolate: ogni visitatore del parco che le vede si renderà conto di poter costruire ogni singola giostra da solo potendo saltare da un binario all’altro, lanciarsi nel vuoto come palle sparate da un cannone, attraversare anelli di fuoco e altre bizzarre possibilità. La nuova divertente trama vede 100 missioni da superare con 34 giochi multiplayer a tema e l'interazione sociale con i visitatori del parco è quasi reale.
Le conversazioni presenti permettono di andare avanti nel gioco e di suggerire modi migliori per gestire il parco. Ma non di tutti i visitatori del parco ci si potrà fidare, come ad esempio un rivale d'eccezione, ovvero il cattivo Globo-Joy, che magari tenterà di sabotare i parchi di Thrillville fornendo informazioni fuorvianti. Considerando le nuove spettacolari attrazioni da costruire, l’interazione sociale migliorata e i molteplici mini giochi, Thrillville: Fuori dai Binari lo si può definire come tre grandi giochi in uno.