In uscita la demo di SEGA Rally Revo Demo, il primo gioco di rally della SEGA Racing Studio.

Indice
Finalmente in uscita SEGA Rally Revo. La grande varietà delle ambientazioni hanno permesso ai designer di sbizzarrirsi, alternando tratti di sterrato ad altri di asfalto eroso dalla pioggia, fino ad arrivare al pantano di alcuni tratti del percorso desertico.
Le visuali disponibili sono quattro: due esterne e due interne. Una delle novità che più colpiscono è l’opzione che permette di modificare l’intelligenza artificiale degli avversari in base al proprio stile di guida (con variabili quali aggressività, concentrazione ed efficacia).
Il gioco vanta, oltre ad un'ottima grafica, la deformazione automatica delle superfici dei tracciati: le superfici del tracciato si modificheranno, infatti, ad ogni passaggio delle ruote delle macchine in gara e in base alle condizioni meteo che sono variabili in tempo reale. In pratica ogni giro non potrà mai essere identico ad un altro, e questo comporta un adeguamento dello stile di guida in relazione alle condizioni della strada.
SEGA Rally Revo non mira alla simulazione totale; infatti, si è rivelato un vero e proprio arcade sotto tutti gli aspetti, ma soprattutto risulta un gioco molto divertente e immediato. La demo permette di percorrere una gara a bordo di una Volkswagen Golf GTI.