Cell Phone Manager consente di gestire il proprio telefonino dal personal computer, trasferendo dati, sincronizzando contatti e molto altro. Con Cell Phone Manager potrete tenere il vostro cellulare sempre sotto controllo e in perfetta efficienza.
I cellulari sono sempre più diffusi e sempre più potenti. Come gestire la moltitudine di applicazioni che i telefonini mettono a disposizione? Semplice, basta usare Cell Phone Manager.
Cell Phone Manager, come dice il nome stesso, consente di gestire il proprio telefonino tramite pc. Le funzioni principali di Cell Phone Manager sono 3:
-Gestione del telefono cellulare
-Sincronizzazione dati tra cellulare e pc
-Navigazione cartelle del cellulare.
Grazie a queste funzionalità, con Cell Phone Manager è possibile eseguire un backup dei dati presenti sul cellulare, scambiare i contatti tra il telefonino e la rubrica del proprio client di posta, mandare SMS, trasferire loghi, foto, suonerie e molto altro da Pc a cellulare (e viceversa), e molto altro.
Cell Phone Manager supporta la maggior parte dei modelli Siemens, Ericsson, Nokia e Samsung (solo per citarne alcuni) ed offre tre modalità di collegamento: tramite cavo, tramite infrarossi o tramite bluetooth.
Grazie a Cell Phone Manager sarà molto semplice tenere il proprio telefonino sempre in efficienza, poiché potrete esplorarne le cartelle e controllarne quindi lo stato, inoltre avrete sempre i dati aggiornati su pc e telefonino grazie alle funzionalità di sincronizzazione.