Adobe Photoshop Elements 2020

Adobe Photoshop Elements

Ultima versione 2020 / Windows, Mac

Download Download Adobe Photoshop Elements

Recensione Adobe Photoshop Elements

Adobe Photoshop Elements è un potente software rivolto a chi vuole avvicinarsi al mondo del fotoritocco utilizzando strumenti professionali uniti ad un'interfaccia semplice e chiara. Adobe Photoshop Elements è una versione più semplice e con alcuni comandi in meno di Adobe Photoshop.

Adobe Photoshop Elements download

Adobe Photoshop Elements, ovvero “elementi di photoshop”. E' facile quindi intuire che questo software è una versione “ridotta” del famigerato Adobe Photoshop. Ridotta non vuol comunque dire “meno potente”, ma “più facile”. Adobe Photoshop Elements si pone infatti come programma per coloro che vogliono utilizzare il fotoritocco e avere a disposizione strumenti di alto livello senza però necessitare di tutte le funzionalità avanzate di Adobe Photoshop.

Adobe Photoshop Elements fa quindi della semplicità il suo punto di forza e si rivolge a quegli utenti meno navigati nel campo della grafica che potrebbero non voler subito passare al mostro sacro del settore, ma avere un approccio più graduale. Adobe Photoshop Elements per questo è ottimo: abitua all'interfaccia e al sistema utilizzato da Adobe Photoshop, rendendo però il tutto più semplice e dando un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare. Vediamo ora alcune delle funzioni di Adobe Photoshop Elements:

  • Adobe Sense - Intelligenza artificiale applicata al fotoritocco per migliorare automaticamente le immagini, i selfie, i volti e qualunque scenografia.
  • Decorazioni - Aggiungete facilmente decorazioni, come cuori, stelle, oltre foto, mosaici ed eliminate con facilità oggetti dalla foto e sullo sfondo.
  • Colorazione automatica - Grazie all'intelligenza artificiale è possibile rivitalizzare un'immagine per esempio applicando automaticamente i colori ad un'immagine in bianco e nero.
  • Stampa facile - Se volete avere un ricordo cartaceo e non più digitale con le funzioni di stampa creare una cartolina o un quadro sarà facile ed intuitivo.
  • Adobe Sense - Intelligenza artificiale applicata al fotoritocco per migliorare automaticamente le immagini, i selfie, i volti e qualunque scenografia.
  • Sfondo ed oggetti - Tramite un click è possibile selezionare un oggetto e rimuoverlo dalla foto (per esempio altre persone sullo sfondo di una foto) ed inoltre è anche possibile fare l'opposto: lasciare un oggetto e sostituire lo sfondo con un altro sfondo.

In conclusione Adobe Photoshop Elements offre una buona varietà di strumenti professionali per creare e ritoccare disegni e foto in maniera rapida e divertente, ottenendo bei risultati. E' comunque una versione molto limitata del suo fratello maggiore Adobe Photoshop: infatti alcune funzionalità non saranno disponibili. Adobe Photoshop Elements è disponibile sia per Windows che per Mac. Tramite xNavigation potrete scaricare la versione gratuita di prova per un periodo limitato. Il prezzo della versione completa parte dai 99 dollari: sicuramente un buon prezzo considerando la qualità dei prodotti Adobe.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Adobe Photoshop Elements

Come scaricare Adobe Photoshop Elements

Dimensione 3.68 GB

Per scaricare il programma Adobe Photoshop Elements 2020 è necessario cliccare sul link blu in alto "Download Adobe Photoshop Elements »". xNavigation vi porterà sul sito di Adobe. È presente almeno un link mirror per il download diretto del file.

Pubblicità

In altre lingue

Adobe Photoshop Elements vecchia versione

Data Versione Dimensione
2019-12-3020203.68 GB
2018-10-2120191.35 GB
2017-10-2420181.35 GB
2016-10-09151.35 GB
2015-10-04141.35 GB
2014-09-24131.54 GB
2014-01-02121.54 GB
2012-10-06111.54 GB
2011-10-07101.54 GB