Bee movie Game, il gioco tratto dal film di animazione della Dreamworks.

Indice
Siete a New York, città movimentata da strade gremite di gente, palazzi altissimi, macchine che corrono di qua e di là; ma c'è anche un pezzo di paradiso, chiamato Central Park, magari per gli uomini ma se siete un'ape bastano acqua e coleotteri per rendervi la vita impossibile.
Ebbene sì, in Bee Movie Game non vedrete la solita ape in cerca del miele, ma una simpatica apetta che vagabonda per la città, il suo nome è Barry B. Benson. A Berry non piace fare il miele come tutte le altre api e appena può evade dall'alveare per divertirsi a più non posso, affrontando tutti i pericoli che una grande città può offrire.
La modalità di gioco è un classico arcade ma ci si può muovere liberamente in un mondo tutto tridimensionale. Barry è in pericolo, una macchina sta per investirlo e sarà proprio il giocatore ad aiutarlo essendo veloce nello spingere i tasti al momento più opportuno. Il mondo di Barry B. Benson è messo a confronto con quello degli uomini: ovvero il continuo tran tran della nostra quotidianità con il laborioso lavoro delle api in un alveare.