Harry Potter e l’Ordine della Fenice Demo

Harry Potter e l’Ordine della Fenice...

Ultima versione / Windows

Recensione Harry Potter e l’Ordine della Fenice Demo

La EA ha realizzato il quinto episodio della serie: Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice Demo download

Questo è il quinto anno di scuola per il maghetto Harry rivelatosi indimenticabile, grazie anche al ritorno dell'oscuro mago Voldemort. Ma con sorpresa c'è un nuovo nemico in agguato ovvero il Ministero della Magia. Così uno dei più cari amici di Harry Potter si rivela un nemico perché non crede a quello che racconta il maghetto, cioè al ritorno di Voldemort, tanto da essere messo a tacere. Proprio quando Harry pensa di essere solo ecco che nasce l'ordine della fenice dove tutti gli avversari di Voldemort si schierano per ucciderlo.

Il gioco a differenza del film è stato impostato in maniera differente; in poche parole Harry e i suoi amici devono seguire le lezioni, studiare e stare con gli altri ragazzi. Naturalmente essendo una scuola di magia i compiti da svolgere sono per la maggior parte incantesimi. In Harry Potter e l’Ordine della Fenice sono richiesti pazienza e riflessione per risolvere compiti e scoprire segreti, se si vuole ci si può anche divertire giocando con altri studenti, tipo a Scacchi magici, Gobbiglie o Spara Schiocco e se si vince si avranno dei punti esplorazione da utilizzare nella stanza dei trofei.

Essendo un lavoro della EA, non ci si può lamentare della tecnica, soprattutto per la cura anche dei minimi dettagli. Oltre ad incontrare nei corridoi della scuola facce note e ascoltare la colonna sonora del film, bisognerà stare attenti alla trama: chi non conoscesse il film potrebbe perdersi un po'.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Harry Potter e l’Ordine della Fenice Demo

Pubblicità
Programmi della stessa Software House

In altre lingue