Focus Audio Converter 3.2

Focus Audio Converter

Ultima versione 3.2 / Windows

Download Download Focus Audio Converter

Recensione Focus Audio Converter

Focus Audio Converter è una utility che permette di convertire diversi file audio da un formato all'altro, masterizzarli su cd o viceversa ottenere da un cd audio dei file da tenere sul proprio pc. Focus Audio Converter offre anche alcune possibilità di editing.

Focus Audio Converter download

Negli ultimi anni sono nati molti formati audio, ognuno adatto ad uno o più scopi e con diverse peculiarità. Focus Audio Converter si rivela utile quando avete uno o più file in un formato e volete convertirli in un altro, ad esempio nel caso voleste risparmiare spazio su disco oppure se vi servisse una maggior qualità sonora per realizzare un cd.

Focus Audio Converter vi aiuta in queste e in molte altre operazioni, grazie al supporto dei più diffusi formati audio (mp3, wav, ogg, wma) e soprattutto alla completa possibilità di convertire uno o più file (grazie al batch processing) da un formato all’altro senza alcuna limitazione.

Focus Audio Converter offre anche molte altre interessanti opzioni, tra cui la masterizzazione diretta su cd (con possibilità di scegliere il tipo di formato da utilizzare e quindi la qualità del cd finale). E’ anche possibile l’operazione inversa, ovvero la cattura di file da cd audio.

Oltre alle funzioni di masterizzazione e conversione Focus Audio Converter dà anche interessanti possibilità di editing, sarà quindi possibile estrarre una porzione di musica da un file, sostituirla con un’altra, creare più spezzoni partendo da un singolo brano e così via.
E’ anche possibile editare i tag id3 dei file musicali, per una miglior catalogazione.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Focus Audio Converter

  • Versione 3.2
  • Portable: No
  • Licenza: Shareware
  • Dimensione: 9.87 MB
  • Sistema operativo: Windows
  • In Italiano? No
Pubblicità

In altre lingue