AVOnesoft Video Converter 4.4

AVOnesoft Video Converter

Ultima versione 4.4 / Windows

Download Download AVOnesoft Video Converter

Recensione AVOnesoft Video Converter

AVOnesoft Video Converter permette la conversione di un file video in diversi formati, tra cui 3gp, rm, mpg, avi, e la masterizzazione automatica alla fine del processo di conversione su DVD, SVCD, VCD.

AVOnesoft Video Converter download

Con AVOnesoft Video Converter convertirete un file video in qualsiasi formato voi vogliate: da rm, rmvb, mpg, avi, wmv, mov, 3gp, mp4 a rm, wmv, mpg, avi, 3gp, mp4 e molti altri ancora. Alla fine del processo di conversione potrete scegliere di masterizzare i vostri file su un qualsiasi DVD, SVCD o VCD. Potrete convertire anche gruppi di file video attraverso il Batch Mode.

AVOnesoft Video Converter permette anche di estrarre dai vostri file video tracce audio oppure immagini, frame ed esportarli nei formati che preferiti, ad esempio nel formato mp3 per i file audio e bmp, jpg per le immagini. Potrete cancellare alcune scene oppure aggiungerne altre mettendo insieme due file in uno con dei marcatori o limiti di grandezza, potrete salvare una parte di un file in un nuovo file nel formato che preferite. Convertirete tutti i file video in formato iPod (formato MP4), PSP(formato MP4), 3GP/3G2 (mobile video).

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda AVOnesoft Video Converter

  • Versione 4.4
  • Portable: No
  • Licenza: Shareware
  • Dimensione: 17 MB
  • Sistema operativo: Windows

Come scaricare AVOnesoft Video Converter

Dimensione 17 MB

Per scaricare il programma AVOnesoft Video Converter 4.4 è necessario cliccare sul link blu in alto "Download AVOnesoft Video Converter »". È presente almeno un link mirror per il download diretto del file.

Pubblicità

In altre lingue