PC Tools Performance Toolkit 2.0.1.5

PC Tools Performance Toolkit

Ultima versione 2.0.1.5 / Windows

Recensione PC Tools Performance Toolkit

PC Tools Performance Toolkit è un software pensato per ottimizzare e rendere al tempo stesso più sicuro il proprio sistema. Questo programma, infatti, è in grado di scansionare e pulire il registro di sistema, garantire una maggior privacy, eliminando le tracce dei siti web visitati e delle operazioni eseguite sul pc, e molto altro ancora.

PC Tools Performance Toolkit download

Aggiornamento: Il programma non è più disponibile.

Mantenere il proprio computer sempre in perfetto stato è un'operazione difficile: installazione di programmi, navigazioni sul web, ore di lavoro causano al vostro computer una usura lenta ma inesorabile a livello software, che finisce per causare, mano a mano, rallentamenti o ancor peggio blocchi di sistema; inoltre, spesso ciò mette in pericolo anche la sicurezza dei vostri dati.
Per risolvere questo problema però c'è una soluzione, ed è PC Tools Performance Toolkit.

PC Tools Performance Toolkit, infatti, è un software in grado di ottimizzare il vostro computer così da renderlo efficiente per un maggior lasso di tempo, il tutto unito ad ottime feature per la protezione della vostra privacy e di conseguenza anche della vostra sicurezza.
PC Tools Performance Toolkit si può occupare non solo della pulitura del registro di sistema, i cui errori sono spesso la causa dei crash di sistema e dei blocchi dei programmi, ma riesce anche a rintracciare (ed eliminare) tutte le tracce che il normale utilizzo del pc e della connessione al web lasciano, e che un utente malintenzionato potrebbe tentare di leggere per scoprire le vostre preferenze e abitudini.

PC Tools Performance Toolkit include caratteristiche grazie alle quali è possibile monitorare costantemente lo stato del sistema e delle sue componenti, quali CPU, dischi rigidi, memoria RAM ed altro ancora.

Grazie a PC Tools Performance Toolkit potrete avere un computer sempre rapido in avvio e meno soggetto a blocchi di sistema, errori e crash che possono farvi anche perdere ore di lavoro qualora capitassero nel momento meno opportuno. Anche l'accesso ai file viene reso più veloce grazie agli strumenti di deframmentazione inclusi in PC Tools Performance Toolkit.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda PC Tools Performance Toolkit

Pubblicità

In altre lingue

PC Tools Performance Toolkit vecchia versione

Data Versione Dimensione
2012-07-312.0.1.525.75 MB
2012-01-06225.24 MB
2012-01-061.0.0.124.65 MB
2010-11-171.0.0.11430.1 MB