Garden Planner 3.7.14

Garden Planner è un software decisamente originale: permette a chiunque di "pianificare" la creazione del proprio giardino; Garden Planner mette a disposizione dell'utente moltissimi fiori, alberi e decorazioni per poter realizzare la composizione floreale dei propri sogni.

Recensione Garden Planner

Quanti di voi hanno spesso sognato di creare il proprio giardino? Quanti hanno già il proprio ma vorrebbero dargli qualche tocco di classe in più, però magari non riescono ad organizzare bene gli spazi e quindi non si avventurano a piantare nuovi arbusti? Per tutti coloro che hanno questi problemi c’è Garden Planner.

Garden Planner è decisamente un software piuttosto fuori dal comune dato che si rivolge ad una cerchia di utenti piuttosto ristretta, ma sicuramente non per questo da sottovalutare o “abbandonare”, ecco così che nasce questo software con cui “progettare” il giardino dei propri sogni.

Con Garden Planner potrete creare una sorta di “bozza” del vostro giardino, impostando le dimensioni del terreno e di ogni pianta, calcolando così il modo migliore per sfruttare lo spazio e soprattutto analizzando quale possa essere la composizione migliore; il risultato a livello grafico non è eclatante, dato che Garden Planner utilizza modelli stilizzati, ma lo scopo del software è farsi un’idea di massima, un po’ come se volessimo preparare una bozza per avere una prima rappresentazione delle nostre idee.

Garden Planner ha un’interfaccia semplice e intuitiva e mette a disposizione dell’utente un’ampia gamma di fiori, alberi e cespugli ampiamente personalizzabili (persino nei colori), ma non mette a disposizione solo piante: permette infatti di inserire nel proprio progetto anche muretti e decorazioni, stabilendone sia il colore che il percorso.

Garden Planner è insomma il software ideale per ogni appassionato di fiori che voglia sfruttare uno spazio più o meno grande per creare il proprio giardino e misurare il suo pollice verde, senza però dover scavare e riscavare per trovare la composizione più gradevole.

Garden Planner
Pubblicità
Alternative nella categoria

Homestyler
Progetta e arreda la casa dei tuoi sogni in 3D con Autodesk Homestyler.

Photo to Cartoon 7
Trasformatevi in cartoni animati con Photo to Cartoon, un semplice tool che vi permetterà di convertire..

IconCool Studio 8.20
IconCool Studio è un programma che vi permette di modificare o creare icone in modo facile e divertente..

ACDSee Photo Manager 22
ACDSee Photo Manager è un software che permette di visualizzare velocemente qualsiasi tipo di immagine..

CADopia Standard 18.3.4
CADopia Standard è un potente software per lo sviluppo di disegni CAD, ottimo per le aziende che cercano..

FastStone Photo Resizer 4.2
Convertite, ridimensionate e rinominate le vostre fotografie digitali in un colpo solo con FastStone..

Scheda Garden Planner

  • Versione 3.7.14
  • Portable: No
  • Software House: Artifact Interactive
  • Licenza: Shareware
  • Dimensione: 130.61 MB
  • Data: 2019-06-09 Aggiornato
  • Sistema operativo: Windows, Mac, Linux, Online
Pubblicità

Come scaricare Garden Planner

Dimensione 130.61 MB

Per scaricare il programma Garden Planner 3.7.14 è necessario cliccare sul link blu in alto "Download Garden Planner »". xNavigation vi porterà sul sito di Artifact Interactive. È presente almeno un link mirror per il download diretto del file.

Aggiornamenti Garden Planner

3.7.14 (130.61 MB)3.7.12 (130.61 MB)3.7.8 (130.61 MB)3.7.4 (130.41 MB)3.7.1 (130.41 MB)3.6.36 (130.38 MB)3.6.31 (127.07 MB)3.6.29 (110.13 MB)3.6.17 (109.08 MB)