Pos Multiple Image Printing Utility è un piccolo software, completamente gratuito, che permette di organizzare in maniera semplice e veloce la stampa di più immagini su un'unica pagina. Risulta utilissimo per essere subito sicuri del risultato, senza fare troppe prove di stampa.

Bene o male chiunque avrà avuto per le mani almeno una volta i vecchi album di fotografie, dove le immagini stampate erano disposte in maniera più o meno creativa pagina per pagina. Da oggi potrete eseguire le stesse composizioni direttamente al pc e poi stampare il risultato finale, grazie a Pos Multiple Image Printing Utility.
Pos Multiple Image Printing Utility infatti, a dispetto del nome che può sembrare complicato, è semplicemente uno strumento in grado di guidare l'utente nell'inserimento di più documenti di immagine su un'unica pagina, il tutto con un approccio completamente WYSWYG (What You See is What You Get, ovvero quello che vedi è quello che ottieni) pienamente affidabile.
Con le soluzioni più tradizionali sono necessarie molte prove di stampa, con conseguente dispendio di fogli e di cartucce: grazie ad Pos Multiple Image Printing Utility ottimizzerete notevolmente questo tipo di lavoro e risparmierete tempo e denaro dato che con pochi semplici click potrete importare le immagini nel software, disporle a vostro piacimento sul foglio selezionato ed infine stampare il risultato.
Pos Multiple Image Printing Utility si rivela quindi perfetto per creare album fotografici, poster, collage, brochure e molto altro ancora, grazie anche alla ricca collezione di template che viene offerta con il software e che permette di partire da una base già gradevole graficamente senza dover creare tutto da zero.
Il fatto che Pos Multiple Image Printing Utility sia un software completamente gratuito è la classica ciliegina sulla torta.