Freemake Video Converter è un tool multifunzionale che vi permetterà di convertire i vostri Dvd, file audio e file video, di creare slideshow con le vostre foto e di effettuare l’upload sui siti preferiti.

Non avete voglia di installare sul vostro computer diversi programmi per eseguire operazioni di conversione? La soluzione giusta è Freemake Video Converter che vi consentirà, in modo semplice e veloce, di effettuare il processo di conversione dei vostri media files, di svolgere alcune operazioni di video editing e di caricare le vostre creazioni direttamente sui siti. Un vero toccasana per gli appassionati dei software multifunzionali.
Con la sua interfaccia grafica intuitiva ed elegante, anche se per il momento disponibile solo in lingua inglese, Freemake Video Converter supporta molti formati di archiviazione video come ad esempio avi, mp4, wmv, mkv, swf, 3gp, mpeg, dvd, mp3. Potrete editare i vostri progetti e se volete creare un video da leggere su un supporto dvd potrete scegliere il tipo di menu da utilizzare, il supporto (Dvd mini, standard o Blue-Ray disc) e lo standard (Pal o NTSC). Inoltre, è possibile editare i vostri video eseguendo operazioni basilari di video editing come il taglio di scene non importanti, creare slideshow ed effettuare l’upload direttamente dall’interfaccia del programma. Freemake Video Converter è un software gratuito.