Dead Space Demo 2

Dead Space Demo

Ultima versione 2 / Windows

Recensione Dead Space Demo

Azione, horror, fantascienza, armi da capogiro e una trama intrigante. Tutto questo nel nuovissimo gioco Dead Space 2 targato EA.

Dead Space Demo download

Dopo il successo del primo capitolo della serie, a fine gennaio, potrete gustarvi l’attesissimo Dead Space 2. Un mix letale di azione, scenografie horror e fantascientifiche, armi da capogiro e una trama che vi incollerà al monitor dall’inizio alla fine. Con questo secondo episodio della serie, disponibile per PC, Xbox 360 e PS3 la EA sembra decisa a riconfermare la sua rinomata fama.

Vi immedesimerete in Isaac Clarke, l’ingegnere elettronico protagonista della serie Dead Space, che si risveglia dal coma nella gigantesca città spaziale nota come The Sprawl e si rende conto di essere l’unico superstite ad una strana infezione aliena. Inizia qui il nuovo incubo che Isaac, a un passo dalla pazzia per le visioni della ragazza morta e con il governo alle calcagna, dovrà affrontare facendo tutto il possible per sopravvivere. Seminerete il terrore nello spazio grazie a un intero arsenale di strumenti messi a vostra disposizione nell’arco del gioco per smembrare, trafiggere o massacrare i Necromorfi.

Esplorerete, combatterete e gusterete tutti gli scenari grazie alla possibilità di movimento a 360 gradi; inoltre, per la prima volta potrete giocare in modalità multiplayer online per divertirvi insieme ai vostri amici in tutto il mondo.

La grafica è sicuramente uno dei punti di forza di Dead Space 2; infatti, ogni ambiente è studiato nei minimi dettagli, i personaggi non hanno nulla da invidiare alle persone reali, la colonna sonora e gli effetti speciali vi incolleranno alla sedia per lungo tempo lasciandovi senza fiato.

Pubblicità
Alternative nella categoria

Scheda Dead Space Demo

Pubblicità